Bisaten

 


Il ciclo Bisaten del colorificio Di Maria permette di sanificare in modo efficace gli ambienti contaminati da muffe.
L’unico prodotto garantito 2 anni che offre una soluzione ai problemi di muffe, funghi e condensa, proteggendo le pareti nel tempo.
Il ciclo di sanificazione Bisaten prevede l’utilizzo di detergente, fissativo e idropittura.

  1. Il Detergente Bisaten viene utilizzato nella fase preparatoria e permette di neutralizzare il fungo batterico della muffa. Il Detergente Bisaten è idoneo alla sterilizzazione e alla pulizia di superfici infestate da colonie di muffe.
  2. Il Fissativo Bisaten, utilizzato successivamente al Detergente Bisaten, è un primer trasparente dall’alto potere immunizzante e penetrante. Il fissativo permette di neutralizzare anche il ceppo microbico insediatosi nelle superfici ed assicura uniformità d’assorbimento. Utilizzato insieme all’idropittura Bisaten permette di eliminare totalmente le muffe dalla parete.
  3. Bisaten offre quattro soluzioni di idropittura antimuffa per rispondere alle diverse esigenze. L’idropittura Bisaten Semilucida offre un’ alta resistenza al dilavamento ed è ideale per ambienti in cui necessita particolare igiene come cliniche, cucine, ospedali, comunità, cantine sociali ecc.; l’idropittura Bisaten opaca offre un effetto mascherante ed è ideale per tutte le superfici alle quali si vuol conferire anche un particolare aspetto setoso; l’idropittura Bisaten 2000 svolge un’azione supercoprente ed è la scelta ideale per quelle pareti che presentano imperfezioni estetiche; l’idropittura Bisaten anticondensa, infine, è ideale per ambienti freddi e umidi dove è necessario ridurre la dispersione termica e la formazione di condensa sulle pareti.
Share This